top of page
registri akashici

Cosa sono i Registri dell' Akasha?

 

"L'aggettivo Akashico deriva da Akasha (o Akash, Ākāśa, आकाश) è il termine sanscrito per indicare l'etere.

Nell'Induismo il termine è utilizzato per indicare l'essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l'elemento più piccolo creato dal mondo astrale. Akasha è uno dei Panchamahabhuta o "cinque grandi elementi", la cui principale caratteristica è Shabda, il suono.

La qualità dell' Etere o Spazio è la capacità di far esistere delle cose al suo interno. In hindiè il significato di Akasha è cielo."

-Fonte Wikipedia

 

Quindi Akashico proviene da Akasha, col significato di spazio, etere o energia cosmica che penetra in tutto l'universo e trasporta: il suono, la luce e la vita.

l'Akasha contiene tutti gli elementi dentro di Se e allo stesso tempo è senza limitazioni del tempo e dello spazio, essendo una matrice cosmica inosservabile ed onnipresente.

 

I Registri dell' Akasha sono una memoria universale, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze e le conoscenze dell'anima; le esperienze delle vite simultanee: vite passate e vite parallele, la vita presente e i potenziali del futuro.

 

Questo meraviglioso sistema energetico contiene tutte le potenzialità che una anima possiede per il suo sviluppo di potenziale in questa vita e la sua vera ragion d'essere, il senso dell'esistenza.

 

Vi sono diversi Registri dell' Akasha: per il piano individuale (ogni anima), per il piano planetario, per il piano universale ciascuno con differenti frequenze vibratorie.

 

I Registri dell' Akasha sono conosciuti sin dall'antichità, chiamati con differenti nomi nelle differenti culture: "Tavole di Thoth" in Egitto; "Libro della Vita" nella Bibbia, era "Banco Psi"nella cultura Maya e "Tavola Eterna" in quella Islamica.

 

l'Akasha apre i nostri occhi sulle dimensioni più profonde delle cose, del tempo e dello spazio, avvicinandoci alla comprensione della natura fondamentale del mondo e di noi stessi.

 

Ci rivela che sotto le apparenze superficiali c'è un mondo interconnesso "olograficamente in-formato" in cui tutte le cose si incontrano immerse in una trama, siamo inconsapevoli che realmente siamo UNO, noi esseri umani, il Mondo e l'Universo; che il Macrocosmo sta nel Microcosmo e che le nostre singole azioni influenzano Tutto!

Ci ricorda del Potere Creatore che abbiamo dentro di noi, della nostra responsabilità ma anche delle nostre infinite Possibilità.

 

Non c'è alcuna domanda che non incontri risposta nei Registri dell' Akasha. La meraviglia dei Registri Akashici non si limita al fatto di essere la fonte di una immensa quantità di informazione, ma anche nel suo potenziale di "guarire", di attivare la nostra maestria personale e il DNA, in altre parole di vivere la vita che siamo chiamati a vivere.

la lettura dei Registri Akashici è eseguita interamente con la tecnica di "Sanaciòn Akashica" dell' © EMEDT Escuela de Metafísica y Desarrollo Transpersonal con sede in Spagna, di cui sono Terapeuta Specialista Certificata. Lo scioglimento dei blocchi trovati e le guarigioni vengono eseguite con le tecniche congiunte di "Sanaciòn Akashica",  THETAHEALING® di cui sono Operatrice Certificata e con l'ausilo di Simboli di guarigione di Geometria Sacra appresa nei corsi di Quantum Touch Releasing®.

Come avviene la lettura e lo sciogliemento e l'armonizzazione e  dei blocchi energetici?

 

Normalmente, tutti noi sperimentiamo le onde cerebrali Theta mentre stiamo per addormentarci, durante alcuni sogni e quando facciamo ritorno dalle profondità del sonno, dallo stadio Delta.

 

Per mezzo delle tecniche da me apprese e praticate costantemente, mi porto in uno stato meditativo di onde Cerebrali Theta (4-7 cicli per secondo), siamo in stadio Theta durante il sonno e sono predominanti nello stato più elevato della meditazione. 

 

Con la meditazione e la pratica raggiungo lo stadio Theta da sveglia, e in questo "luogo" senza tempo e senza spazio mi connetto, previo consenso informato dell'altra persona, al Registro Akashico di questa da dove provengono tutte le informazioni necessarie alla lettura delle varie situazioni e blocchi.

 

Tutto questo scambio non avviene direttamente tra me e il l'altra persona, ma con l'intercessione del mio Se Superiore che "dialoga" con il Se Superiore dell'altra persona. (per tale ragione il tutto avviene a distanza previo consenso informato)

 

Per iniziare il lavoro di Lettura dei Registri Akashici, che avrà una durata media dai 2 ai 3 giorni, necessito di alcune informazioni quali: nome completo della persona, data e luogo di nascita e l'ora di nascita, quest'ultima non è indispensabile ma conoscerla è meglio.

 

Mi puoi contattare via e-mail per il primo contatto a info@espavo.it, in seguito potremmo sentirci telefonicamente o tramite Skype.   

 

Ti informerò nel preciso momento in cui inizio il lavoro, poichè io sono lo strumento ma è la tua consapevolezza e volontà di "uscire dalla zona di confort" che porta al risultato ottimale!

 

Al termine del lavoro, ti invierò un file MP3 (audio), con la registrazione di tutta la lettura e la relativa guarigione e sarò a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Lo scambio energetico o valore di ogni guarigione varia al variare del tipo di guarigione e/o lettura e può essere corrisposto tramite bonifico bancario o paypal.

                                           

                                  Per info e/o contatti  info@espavo.it

 

 

 

 

Tutte le tecniche da me utilizzate conducono ad una valutazione dello stato energetico e globale della persona. 

Pertanto non sono valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche,  ma sono semmai una integrazione complementare ad eventuali cure mediche tradizionali in corso e non intendono assolutamente sostituirsi al lavoro e diagnosi del medico curante o altro professionista in medicina.

bottom of page